Foreign Branches Office Supervisor
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Per strutturata società attiva nell'ambito packaging, sita nella zona di Milano Sud Ovest, sto ricercando n. 1 Foreign Branches Office Supervisor.
La figura si occuperà di coordinare l'ufficio destinato ai mercati US e UK. Avrà la responsabilità di gestire il team formato da 5 Customer Service e supervisionerà il ciclo di vita degli ordini, dall'inserimento, alla fase di consegna, fino all'attività after sales. Risponderà alle richieste provenienti sia dall'interno, che dall'esterno e assicurerà un flusso comunicativo tempestivo. Sarà la principale interfaccia con gli headquarter esteri del Gruppo.
Principali responsabilità :
- supporto tecnico sul prodotto
- sourcing e quotazione prodotto
- order processing: attività di inserimento ordine e gestione pratica fino alla consegna
- attività di back office commerciale (report, status ordini, inevasi ed insoluti, ecc..)
- misura e monitoraggio delle prestazioni del team
- creazione e manutenzione di procedure operazionali
- attività di project management per progetti di vendita grandi e particolarmente complessi (in sinergia con il team sales e la supply chain)
Sono ritenuti requisiti indispensabili:
- ottima conoscenza lingua inglese
- abilità nell'uso di un ERP (preferibilmente AS400) e il pacchetto Office
- capacità di comprendere esigenze commerciali specifiche dei diversi clienti
- esperienza nella gestione e supervisione di piccoli/medi team
- esperienza nell'ambito commerciale nella posizione di Inside Sales o Customer Service;
Completano il profilo: accuratezza e attenzione ai dettagli; eccellenti capacità comunicative e relazionali; attitudine al problem solving; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; approccio positivo e propositivo
Si offre:
assunzione diretta da parte del cliente con contratto e RAL da valutare in base alle reali competenze
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: provincia di Milano Sud (difficilmente raggiungibile con i mezzi)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
La figura si occuperà di coordinare l'ufficio destinato ai mercati US e UK. Avrà la responsabilità di gestire il team formato da 5 Customer Service e supervisionerà il ciclo di vita degli ordini, dall'inserimento, alla fase di consegna, fino all'attività after sales. Risponderà alle richieste provenienti sia dall'interno, che dall'esterno e assicurerà un flusso comunicativo tempestivo. Sarà la principale interfaccia con gli headquarter esteri del Gruppo.
Principali responsabilità :
- supporto tecnico sul prodotto
- sourcing e quotazione prodotto
- order processing: attività di inserimento ordine e gestione pratica fino alla consegna
- attività di back office commerciale (report, status ordini, inevasi ed insoluti, ecc..)
- misura e monitoraggio delle prestazioni del team
- creazione e manutenzione di procedure operazionali
- attività di project management per progetti di vendita grandi e particolarmente complessi (in sinergia con il team sales e la supply chain)
Sono ritenuti requisiti indispensabili:
- ottima conoscenza lingua inglese
- abilità nell'uso di un ERP (preferibilmente AS400) e il pacchetto Office
- capacità di comprendere esigenze commerciali specifiche dei diversi clienti
- esperienza nella gestione e supervisione di piccoli/medi team
- esperienza nell'ambito commerciale nella posizione di Inside Sales o Customer Service;
Completano il profilo: accuratezza e attenzione ai dettagli; eccellenti capacità comunicative e relazionali; attitudine al problem solving; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; approccio positivo e propositivo
Si offre:
assunzione diretta da parte del cliente con contratto e RAL da valutare in base alle reali competenze
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: provincia di Milano Sud (difficilmente raggiungibile con i mezzi)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time
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