Randstad Italia spa, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per importante azienda del settore bancario
1 impiegata front e back office
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Attività di receptionist e segreteria;
- prenotazione sale riunioni
- Predisposizione di reportistica consuntiva settimanale relativa all’andamento dell’ufficio vendita
- Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite
- Raccolta, conservazione in archivi elettronici;
- Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;
- Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
- Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;
- Preparazione di tutto il set documentale;
- coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti.
Competenze
Si richiede:
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottimo utilizzo del pacchetto office sopratutto excel
- ottime doti comunicative relazionali
- problem solving
- voglia di crescere e imparare
- esperienza pregressa come receptionist o segretaria di direzione o segretariato generico
- flessibilità
- disponibilità immediata
Si offre inserimento iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe
Luogo di lavoro : Paderno Dugnano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).