Front Office Agent

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia ricerca per un'importante realtà multinazionale con sede ad Assago una figura di front office agent che si occupi di gestire tutte le interazioni con gli stakeholder esterni all'organizzazione (principalmente pazienti).



Responsabilità



Le principali mansioni saranno:


  • Gestione di tutti i contatti con il paziente, principalmente attraverso il canale telefonico;

  • Essere il punto di contatto principale dell’Azienda con i propri pazienti (stakeholders esterni);

  • Creare, gestire e mantenere le anagrafiche paziente in Salesforce;

  • Curare la fase di onboarding dei nuovi pazienti;

  • Gestione del processo di Interruzione di terapia paziente, sia temporanea che definitiva, in Salesforce;

  • Creazione di appuntamenti di prima installazione



Competenze



Si richiedono:


  • 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi Customer Service

  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali

  • Forte propensione all’utilizzo di applicativi gestionali aziendali

  • Ottime doti di ascolto e problem solving

  • Forte capacità di comunicazione e di mediazione



Si offre contratto di somministrazione della durata di 4 mesi con inquadramento al D1 del CCNL chimico farmaceutico. Sono previsti i seguenti turni:


  • 6 - 15

  • 8 - 17

  • 9 - 18

  • 11 - 20

  • 13 - 22




Sono previsti turni lavorativi anche il sabato e la domenica. I turni con partenza dalle ore 6.00 e con termine alle ore 22.00, nonché i turni prestati nelle giornate del sabato, domenica e festività infrasettimanali verranno svolti in smart working.  


La sede di lavoro è Assago.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro