Mansione
Randstad cerca per azienda cliente che opera a Milano nell'ambito di consulenza e formazione IT, una figura di Front Office Assistant, da inserire nell'area Finance/Admin, per attività di reception e office management. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. Zona di Lavoro: Milano Centrale.
Responsabilità
Principali Attività e Responsabilità:
? Ordine e manutenzione degli spazi – sia gestione fornitori che
attenzione personale;
? Approvvigionamento forniture e consumabili (cancelleria, area break,
materiale per l’igiene);
? Accoglienza;
? Centralino;
? Sicurezza, prevenzione e protezione (a supporto dell’RSPP);
? Inserimento ordini e assegnazione degli asset aziendali ai dipendenti
(gestione magazzino);
? Supporto all’HR e al Finance per temi relativi alle persone.
Competenze
? Conoscenza di principi di contabilità;
? Ottima conoscenza di MS Office (in particolare Excel e Word);
? Conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2);
? Laurea Triennale;
? Proattività, Problem Solving, Motivazione, Gestione del Tempo e delle Scadenze, Collaborazione, Capacità Relazionali e di Comunicazione;
? Ottimo Standing.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).