Front Office Manager

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 19/03/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work ricerca per una prestiogiosa struttura alberghiera su Milano, un Front Office Manager, che ha il compito di coordinare e supervisionare tutte le operazioni che dall'arrivo del cliente (check - in) fino alla fase di partenza (check - out).
Nello specifico deve gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto ricevimento:
Gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto prenotazioni (proprio dell'addetto booking).
Creare offerte, pacchetti ed aggiornarli sul proprio sito e sui siti di prenotazioni online, gestendo le disponibilità e tariffe sui vari portali come Booking.com , Expedia, Venere etc.
Costruire e curare la Brand Reputation dell'Hotel, rispondendo alle recensioni su siti come Tripadvisor, gestire i canali di comunicazione come i social network, curando i contenuti e pubblicando offerte e promozioni, comunicando le novità e attraendo i clienti informandoli di eventi e news dell'albergo e del territorio circostante.
Si tratta di una sostituzione maternità.
Completano il profilo: serio impegno, grande disponibilità, ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo.
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