Il candidato, inserito in uno dei nostri team di prodotto, avrà la responsabilità di:
· Preparare la documentazione necessaria allo sviluppo di tutto ciò che riguarda la parte di “gara” nei nostri giochi di guida (fisica, AI ed altro);
· Occuparsi della prototipazione della fisica e della AI dei veicoli;
· Produrre materiale legato alle fasi di gara quali tracciati, pace notes, splines, camere gameplay;
· Seguire il team di lavoro durante lo sviluppo per garantire il risultato desiderato in fase di ideazione;
· Occuparsi del tuning delle sezioni di fisica, AI e camere di gioco;
REQUISITI
· Ottima conoscenza dei videogiochi di guida e di sport motoristici in generale;
· Ottima conoscenza di moto e auto;
· Conoscenza dei componenti principali di un veicolo e dei parametri che li caratterizzano: curve di coppia, interasse, curve di aderenza, tipo di trazione, distribuzione dei pesi, velocità in curva e in rettilineo;
· Forte interesse verso le simulazioni di guida, sia su console che su PC;
· Volontà di specializzarsi su determinate aree dello sviluppo dei videogiochi;
REQUISITI PREFERENZIALI
· Conoscenza di metodi per la simulazioni di veicoli, quali curve di Pacejka ecc
· Esperienze pregresse di modding di simulatori di guida (piste, veicoli o fisica);
· Percorso di studi legato allo sviluppo di videogiochi;
· Conoscenza della lingua inglese;
· Possedere volanti e periferiche legate ai simulatori di guida;
CARATTERISTICHE PERSONALI
· Capacità di lavorare in team;
· Creatività;
· Capacità di lavorare sotto pressione;
· Voglia di mettersi in gioco;
· Curiosità ed entusiasmo;
Candidati per questo lavoro →
· Preparare la documentazione necessaria allo sviluppo di tutto ciò che riguarda la parte di “gara” nei nostri giochi di guida (fisica, AI ed altro);
· Occuparsi della prototipazione della fisica e della AI dei veicoli;
· Produrre materiale legato alle fasi di gara quali tracciati, pace notes, splines, camere gameplay;
· Seguire il team di lavoro durante lo sviluppo per garantire il risultato desiderato in fase di ideazione;
· Occuparsi del tuning delle sezioni di fisica, AI e camere di gioco;
REQUISITI
· Ottima conoscenza dei videogiochi di guida e di sport motoristici in generale;
· Ottima conoscenza di moto e auto;
· Conoscenza dei componenti principali di un veicolo e dei parametri che li caratterizzano: curve di coppia, interasse, curve di aderenza, tipo di trazione, distribuzione dei pesi, velocità in curva e in rettilineo;
· Forte interesse verso le simulazioni di guida, sia su console che su PC;
· Volontà di specializzarsi su determinate aree dello sviluppo dei videogiochi;
REQUISITI PREFERENZIALI
· Conoscenza di metodi per la simulazioni di veicoli, quali curve di Pacejka ecc
· Esperienze pregresse di modding di simulatori di guida (piste, veicoli o fisica);
· Percorso di studi legato allo sviluppo di videogiochi;
· Conoscenza della lingua inglese;
· Possedere volanti e periferiche legate ai simulatori di guida;
CARATTERISTICHE PERSONALI
· Capacità di lavorare in team;
· Creatività;
· Capacità di lavorare sotto pressione;
· Voglia di mettersi in gioco;
· Curiosità ed entusiasmo;