GAMEPLAY DESIGNER ( HANDLING & AI)

Settore: / Information Technology /
Azienda: Milestone srl
Data annuncio: 10/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Il candidato, inserito in uno dei nostri team di prodotto, avrà la responsabilità di:

·   Preparare la documentazione necessaria allo sviluppo di tutto ciò che riguarda la parte di “gara” nei nostri giochi di guida        (fisica, AI ed altro);

·  Occuparsi della prototipazione della fisica e della AI dei veicoli;

·  Produrre materiale legato alle fasi di gara quali tracciati, pace notes, splines, camere gameplay;

·  Seguire il team di lavoro durante lo sviluppo per garantire il risultato desiderato in fase di ideazione;

·  Occuparsi del tuning delle sezioni di fisica, AI e camere di gioco;

REQUISITI

· Ottima conoscenza dei videogiochi di guida e di sport motoristici in generale;

· Ottima conoscenza di moto e auto;

· Conoscenza dei componenti principali di un veicolo e dei parametri che li caratterizzano: curve di coppia, interasse, curve di      aderenza, tipo di trazione, distribuzione dei pesi, velocità in curva e in rettilineo;

· Forte interesse verso le simulazioni di guida, sia su console che su PC;

· Volontà di specializzarsi su determinate aree dello sviluppo dei videogiochi;

REQUISITI PREFERENZIALI

·  Conoscenza di metodi per la simulazioni di veicoli, quali curve di Pacejka ecc

·  Esperienze pregresse di modding di simulatori di guida (piste, veicoli o fisica);

·  Percorso di studi legato allo sviluppo di videogiochi;

·  Conoscenza della lingua inglese;

·  Possedere volanti e periferiche legate ai simulatori di guida;

CARATTERISTICHE PERSONALI

· Capacità di lavorare in team;

· Creatività;

· Capacità di lavorare sotto pressione;

· Voglia di mettersi in gioco;

· Curiosità ed entusiasmo;
Candidati per questo lavoro
Partner: