GESTIONE ORDINI contratto a termine 12 mesi

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Aquerò S.r.l. s.u.
Data annuncio: 09/07/2020
Sede di lavoro: Milano
Importante società multinazionale del settore largo consumo ricerca:

Addetto/a GESTIONE ORDINI CUSTOMER SERVICE
contratto a tempo determinato di 12 mesi

Il Customer Service Officer supporta il raggiungimento degli obbiettivi di fatturato e lo sviluppo dell’Area Integrata garantendo il miglior livello di servizio ai clienti (punti vendita, veterinari ed allevatori) gestendo efficacemente l’intero flusso degli ordini coordinandosi con la forza vendita, l’operatore logistico e il reparto amministrativo.

Principali compiti:

Gestione qualitativa e tempestiva dell’intero flusso degli ordini: raccolta dell’ordine, elaborazione in 1Nav, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all’operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.
Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.
Coordinamento e lavoro trasversale con i vari reparti dell’azienda (Forza Vendita, Supply Planners, Logistica e Operatore Logistico, Contabilità).
Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti su consegne non conformi (prodotti e quantità), analisi della causa ed intervento correttivo in accordo con il cliente.
Supporto alle attività di back office relative alla gestione degli ordini attraverso la costante ricerca di automazioni per migliorare l’efficienza delle attività.
Garantire il back-up degli associati responsabili delle creazione e gestione delle anagrafiche clienti, prodotti, prezzi e trade terms.
Requisiti richiesti:

Diploma di maturità, gradita Laurea breve/magistrale in Economia & Commercio.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Padronanza di MS Office (Excel avanzato),esperienza nell’utilizzo di software di gestione ordini (preferibile Navision o 1 NAV).
Esperienza operativa in un ufficio commerciale in interfaccia con molteplici attori.


Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.

L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi.

Sede di lavoro: Milano. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.

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