HELDESK 2 LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 08/11/2018
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filaile di via Giotto 36, ricerca per azienda cliente multinazionale di grandi dimensioni un/a:
HELPDESK DI 2 LIVELLO con uno/due anni di esperienza per assistenza pc, configurazioni, installazione programmi, risoluzione ticket ecc
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buon inglese tecnico, ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e preferibilmente anche di Linux e Ubuntu.
La risorsa lavorerà all'interno del team It in un contesto strutturato e internazionale.
Si offre inziale contratto di somministrazione di 2/3 mesi più proroghe.
La retribuzione sarà commisurata all' esperienza.
Orario: 9.00/18.00 dal lun al ven
Sede: Milano Sud zona Famagosta (raggiungibile con i mezzi).
Necessaria la disponbiilità immediata.
competenze nell'ambito HELPDESK
Candidati per questo lavoro