Help desk 1° - categoria protetta

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia, Divisione HOpportunities, ricerca urgentemente per un’azienda nel settore delle telecomunicazioni,  una figura di


HELP DESK 1° appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99.


Sede di lavoro: Milano centro


Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, full time  RAL ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza pregressa max 28K



Responsabilità



La risorsa sarà a supporto del Dipartimento Tecnico a supporto degli specialisti d’area, nelle attività di Help desk di 1°livello per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti


Per le figure junior è previsto un percorso formativo che prevede l'acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività:


  • Supporto alla risoluzione delle problematiche post vendita dei servizi offerti ai clienti

  • Supporto tecnico di 1° livello

  • Assistenza tecnica ai clienti aziendali, tramite sistema di troubleshooting, via mail e telefonica



 



Competenze



Requisiti:


  • Diplomato/ laureato in Informatica o studi tecnici affini

  • Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel ruolo

  • Capacità di troubleshooting e gestione dei ticket

  • Competenze hardware e software

  • Buona conoscenza della lingua inglese

  • appartenenza alle categorie protette art.1 l.68/99

  • Spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali



Se sei in possesso di questi requisiti, candidati subito!




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: