Mansione
Randstad Italia, Divisione HOpportunities, ricerca urgentemente per un’azienda nel settore delle telecomunicazioni, una figura di
HELP DESK 1° appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99.
Sede di lavoro: Milano centro
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, full time RAL ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza pregressa max 28K
Responsabilità
La risorsa sarà a supporto del Dipartimento Tecnico a supporto degli specialisti d’area, nelle attività di Help desk di 1°livello per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti
Per le figure junior è previsto un percorso formativo che prevede l'acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività:
- Supporto alla risoluzione delle problematiche post vendita dei servizi offerti ai clienti
- Supporto tecnico di 1° livello
- Assistenza tecnica ai clienti aziendali, tramite sistema di troubleshooting, via mail e telefonica
Competenze
Requisiti:
- Diplomato/ laureato in Informatica o studi tecnici affini
- Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel ruolo
- Capacità di troubleshooting e gestione dei ticket
- Competenze hardware e software
- Buona conoscenza della lingua inglese
- appartenenza alle categorie protette art.1 l.68/99
- Spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali
Se sei in possesso di questi requisiti, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).