Help Desk 1° e 2° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Consultant Adecco Filiali di Rho e di Garbagnate Milanese seleziona per conto di solida Azienda settore ICT;

Help Desk 1° e 2° livello

La Risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di HELP-DESK di 1° e 2° Livello per la risoluzione delle problematiche dei clienti (sia con interventi da Remoto che OnSite). Si occuperà, inoltre, di risoluzione di problemi di Rete e Connettività.

Conoscenze richieste:
• Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX
• Buona conoscenza su Reti Locali (Cabling, Firewall, Switch, Router)
• Buona conoscenza su Infrastruttura CLOUD (MS AZURE/Office365)
• Buona conoscenza sistemi Wireless
• Esperienza su Asset Management, MSP, Ticketing, Network Analysis
• Nozioni di base su Centralini Telefonici
• Buona conoscenza di Software Antivirus/Backup centralizzati/Sistemi di CyberSecurity
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Nozioni su virtualizzazione VMWARE/HYPERV
• Comprovata esperienza su Active Directory e Windows 10
• Comprovata esperienza su sistemi di Posta Elettronica, in particolare su MS Office 365
• Comprovata esperienza su VPN e Reti con protocollo IPV4
• Buona conoscenza di Exchange, DNS e Protocolli IPV6
• Buona conoscenza di base su Stampanti e MFP (MultiFunctionPrinter)
• Comprovata esperienza di Stampe di Rete e Scan to Folder
• Manualità per possibili riparazioni Hardware
Requisiti:
• Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
• Patente di guida
• Buon livello di conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità di creare documentazione e Report
• Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Ottime capacità relazionali
• Elevata attitudine al Servizio del cliente
• Ottima gestione dello Stress lavorativo e relazionale
• Disponibilità, se necessario, a lavorare anche su turni serali e festivi (es. weekend)

Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• RAL commisurata al livello di esperienza e trasferte retribuite

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Garbagnate Milanese (Milano)

Istruzione:
  • Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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