Help Desk 1° e 2° livello con esperienza

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Per multinazionale operante nel settore logistico cerchiamo un operatore help desk di 1° e 2° livello.La Risorsa si occuperà della gestione e risoluzione dei problemi relativi agli strumenti informatici forniti all'ufficio, della gestione Server-PC-Stampante, della gestione LAN-WAN, della configurazioni delle apparecchiature informatiche, della gestione dei dispositivi di identificazione automatica e del supporto agli utenti per problemi relativi alle soluzioni software IT adottate.Si richiede un'ottima conoscenza degli ambienti client server Microsoft, una conoscenza base dell'architettura delle reti di telecomunicazione e degli ambienti virtuali (VMware e Hyper-V), di installazione e configurazione di apparecchiature di rete ( switch, firewall, router), conoscenza di client e server HW e discreta conoscenza della lingua inglese letta e scritta.Si richiede disponibilità ad un inserimento full time e autonomia negli spostamenti. Capacità di analisi, problem solving, orientamento al cliente e gestione dello stress completano il profilo.La posizione contrattuale sarà commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.Sede di lavoro: Tribiano (MI)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Tribiano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
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