Consultant Adecco Filiali di Rho e di Garbagnate Milanese seleziona per conto di solida Azienda settore ICT;
Help Desk 1° e 2° livello - ITINERANTE
La Risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di HELP-DESK di 1° e 2° Livello per la risoluzione delle problematiche dei clienti (sia con interventi da Remoto che OnSite). Si occuperà, inoltre, di risoluzione di problemi di Rete e Connettività.
Conoscenze richieste:
• Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX
• Buona conoscenza su Reti Locali (Cabling, Firewall, Switch, Router)
• Buona conoscenza su Infrastruttura CLOUD (MS AZURE/Office365)
• Buona conoscenza sistemi Wireless
• Esperienza su Asset Management, MSP, Ticketing, Network Analysis
• Nozioni di base su Centralini Telefonici
• Buona conoscenza di Software Antivirus/Backup centralizzati/Sistemi di CyberSecurity
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Nozioni su virtualizzazione VMWARE/HYPERV
• Comprovata esperienza su Active Directory e Windows 10
• Comprovata esperienza su sistemi di Posta Elettronica, in particolare su MS Office 365
• Comprovata esperienza su VPN e Reti con protocollo IPV4
• Buona conoscenza di Exchange, DNS e Protocolli IPV6
• Buona conoscenza di base su Stampanti e MFP (MultiFunctionPrinter)
• Comprovata esperienza di Stampe di Rete e Scan to Folder
• Manualità per possibili riparazioni Hardware
Requisiti:
• Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
• Patente di guida
• Buon livello di conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità di creare documentazione e Report
• Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Ottime capacità relazionali
• Elevata attitudine al Servizio del cliente
• Ottima gestione dello Stress lavorativo e relazionale
• Disponibilità, se necessario, a lavorare anche su turni serali e festivi (es. weekend)
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• RAL commisurata al livello di esperienza e trasferte retribuite
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Garbagnate Milanese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: da definire
Candidati per questo lavoro →
Help Desk 1° e 2° livello - ITINERANTE
La Risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di HELP-DESK di 1° e 2° Livello per la risoluzione delle problematiche dei clienti (sia con interventi da Remoto che OnSite). Si occuperà, inoltre, di risoluzione di problemi di Rete e Connettività.
Conoscenze richieste:
• Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX
• Buona conoscenza su Reti Locali (Cabling, Firewall, Switch, Router)
• Buona conoscenza su Infrastruttura CLOUD (MS AZURE/Office365)
• Buona conoscenza sistemi Wireless
• Esperienza su Asset Management, MSP, Ticketing, Network Analysis
• Nozioni di base su Centralini Telefonici
• Buona conoscenza di Software Antivirus/Backup centralizzati/Sistemi di CyberSecurity
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Nozioni su virtualizzazione VMWARE/HYPERV
• Comprovata esperienza su Active Directory e Windows 10
• Comprovata esperienza su sistemi di Posta Elettronica, in particolare su MS Office 365
• Comprovata esperienza su VPN e Reti con protocollo IPV4
• Buona conoscenza di Exchange, DNS e Protocolli IPV6
• Buona conoscenza di base su Stampanti e MFP (MultiFunctionPrinter)
• Comprovata esperienza di Stampe di Rete e Scan to Folder
• Manualità per possibili riparazioni Hardware
Requisiti:
• Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
• Patente di guida
• Buon livello di conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità di creare documentazione e Report
• Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• Ottime capacità relazionali
• Elevata attitudine al Servizio del cliente
• Ottima gestione dello Stress lavorativo e relazionale
• Disponibilità, se necessario, a lavorare anche su turni serali e festivi (es. weekend)
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato
• RAL commisurata al livello di esperienza e trasferte retribuite
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Garbagnate Milanese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: da definire