Help Desk 1° Livello

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per Comdata Group, operatori/trici Help Desk tecnici di primo livello per importante azienda nel settore informatico, l'obiettivo è quello di assistere per ogni necessità utenti privati e professionisti nell'utilizzo degli applicativi gestiti dall'azienda.

Requisiti:
- Eccellenti skills informatiche (Pacchetto Office e Team Viewer)
- Spiccate doti comunicative
- Capacità di gestire i conflitti, professionalità, competenza e disponibilità all'ascolto
- Orientamento al rispetto dei KPI
- Capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;

Si offre contratto in somministrazione della durata di un primo mese iniziale con possibilità di proroghe.
Verrà svolto un corso di formazione pre contrattuale e selettivo dal 19 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023.

L'attività verrà svolta in presenza, full time, dal Lunedì al Sabato nella fascia 8-22

CCNL: Telecomunicazioni, 2°Livello

Sede di lavoro: Corsico (MI)

È richiesta disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Corsico (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2

Candidati per questo lavoro
Partner: