Adecco Italia Spa ricerca per Comdata Group, operatori/trici Help Desk tecnici di primo livello per importante azienda nel settore informatico, l'obiettivo è quello di assistere per ogni necessità utenti privati e professionisti nell'utilizzo degli applicativi gestiti dall'azienda.
Requisiti:
- Eccellenti skills informatiche (Pacchetto Office e Team Viewer)
- Spiccate doti comunicative
- Capacità di gestire i conflitti, professionalità, competenza e disponibilità all'ascolto
- Orientamento al rispetto dei KPI
- Capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;
Si offre contratto in somministrazione della durata di un primo mese iniziale con possibilità di proroghe.
Verrà svolto un corso di formazione pre contrattuale e selettivo dal 19 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023.
L'attività verrà svolta in presenza, full time, dal Lunedì al Sabato nella fascia 8-22
CCNL: Telecomunicazioni, 2°Livello
Sede di lavoro: Corsico (MI)
È richiesta disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Corsico (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2