Help Desk 1° livello - Lodi
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa selezione per azienda cliente operante nel settore bancario un/a help desk 1° livello.
Si richiede:
pregressa e consolidata esperienza nella mansione
diploma in ambito informatico o titolo equivalente
Conoscenza del sistema operativo Client Microsoft windows 7 e windows 10
(Parametri di rete, dhcp, dns, AD, etc…)
Conoscenza del pacchetto office (+ posta elettronica outlook)
Dimestichezza nel problem solving
Dimestichezza nei rollout pc portatili ed installazione sistema operativo
Possibile oltre al rollout pc anche attivita' di Help-desk agli utenti
Luogo di lavoro: Milano
l'informativa sulla privacy.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Si richiede:
pregressa e consolidata esperienza nella mansione
diploma in ambito informatico o titolo equivalente
Conoscenza del sistema operativo Client Microsoft windows 7 e windows 10
(Parametri di rete, dhcp, dns, AD, etc…)
Conoscenza del pacchetto office (+ posta elettronica outlook)
Dimestichezza nel problem solving
Dimestichezza nei rollout pc portatili ed installazione sistema operativo
Possibile oltre al rollout pc anche attivita' di Help-desk agli utenti
Luogo di lavoro: Milano
l'informativa sulla privacy.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operaio Tecnico Disinfestatore / Hofmann Services
- Help Desk I° e II° livello / Adecco Italia Spa
- Electrical Engineering Specialist / Adecco Italia Spa
- Electrical Engineer - Progettazione Impianti / Adecco Italia Spa
- Disegnatore/Progettista di piping con 3D & ESAPRO / Adecco Italia Spa
- Disegnatore / Operatore BIM Impianti Elettrici / Adecco Italia Spa
- BIM SPECIALIST --- MEP SENIOR / Adecco Italia Spa
- BIM SPECIALIST --- MEP JUNIOR / Adecco Italia Spa