Help desk 2° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia, Divisione Consultant ICT, ricerca per realtà di distribuzione Tv nel settore Hotellerie:

Help desk 2°livello

La risorsa ha maturato almeno 3 anni nel ruolo con le seguenti competenze tecniche:

• Windows (lato client)
• Linux livello base
• Gestione Active Directory
• Gestione di mail server
• Competenze con prodotti di Virtualizzazione per creazione di macchine virtuali
• Disponibilità ad apprendere nozioni base di Wordpress

Si specifica che le competenze sopra elencate saranno fondamentali per il settore specifico in cui opera l'azienda: distribuzione di Tv per Hotellerie.
Sarà importante che la risorsa abbia capacità di ascolto e di relazione con i clienti e infine abbia attitudine alla gestione di risorse junior.

Si offre:
Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione tra 24k e i 28k in base all'esperienza effettivamente maturata.

Sede di lavoro: Milano Sud – Zona Ripamonti/Corvetto

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: