Help Desk 2° Livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 28/11/2022
Sede di lavoro: Milano

e-work 4tech, divisione ICT di e-work SpA, seleziona per Aryon Solutions S.r.l., società di consulenza con pluriennale esperienza nel mercato dell'ICT, ricerca un:
Help Desk 2° Livello
La risorsa avrà la responsabilità di intervenire su applicativi gestionali già realizzati ed in produzione: dopo un'analisi tecnica delle segnalazioni ricevute dall'Help Desk di 1° livello, dovrà apportare le modifiche necessarie intervenendo prevalentemente sulla componente dei dati, che costituiscono la spina dorsale delle applicazioni, tramite l'uso intensivo di query e stored procedure su RDMBS SQL Server.
L'attività si svolgerà in modalità smart working con parziale presenza presso la sede del cliente.
I candidati devono aver maturato esperienza nei seguenti ambiti:
MS SQL Server (SQL, TSQL);
Visual Studio;
Conoscenza del funzionamento e configurazione delle applicazioni VB.NET, ASP.NET, C#.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della programmazione ad oggetti.
Si offre un Contratto a Tempo Indeterminato oppurecollaborazione a Partita IVA Full Time.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e le competenze maturate dal candidato.
Sede di lavoro: Milano (MI)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

Candidati per questo lavoro
Partner: