HELP DESK 2° LIVELLO

Settore: / Farmaceutico /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Il nostro cliente - leader nel settore chimico in ambito cosmetico - con sede a MILANO cerca un
HELP DESK DI 2° LIVELLO
da inserire all'interno del Global Service Desk al fine di seguire localmente alcune attività di supporto.

La risorsa ideale si occuperà di gestire le issues su PC – RETI- SISTEMI AUDIO/VIDEO SALE RIUNIONI.
Si interfaccerà con i colleghi italiani che hanno i problemi sulle infrastrutture e dopo aver qualificato il problema attiverà le iniziative necessarie per scalarlo fino ad assicurarsi che tutto il ciclo sia chiuso .
Dovrà poi tener traccia accurata della fasi di lavoro e della documentazione di accompagnamento.
Inglese: Utilizzo della lingua scritta abitualmente e dell’inglese parlato tecnico.
Si richiede:
Conoscenza protocolli : TCP/ICP – Conoscenza rete , ambiente window – active directory – configurazione account e accessi secondo i protocolli di sicurezza – Adobe – Suite Office 365.
La risorsa si occuperà anche di istallazioni PC e problemi Hardware.
Completano il profilo avere competenze da User su dispositivi mobile Ipad E IPhone.

Il candidato deve aver lavorato in contesti dove sia implementato un Service Management ( es ITIL)

Si propone un contratto: in somministrazione di 6 mesi, rinnovabile per altri 6 con una successiva stabilizzazione.
CCNL chimico farmaceutico, livello C o D.
Buoni pasto € 8,80 dati anche in SW .

Smart Working possibile.

Orari . 9.00 /18.00 o 8.30 /17.30 lun-ven


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - Tcp/ip



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Benefit previsti: ticket 8.8€

Candidati per questo lavoro