HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Personnel Organization
Data annuncio: 12/06/2019
Sede di lavoro: Milano
Personnel Organization
è una storica società di Recruiting, Formazione manageriale e Sviluppo del Personale.
Siamo un team di professionisti senior con consolidate esperienze manageriali e specialistiche in area HR. All’efficienza affianchiamo una profonda attenzione ai bisogni di clienti, candidati e partecipanti ai nostri training.La nostra mission è garantire un servizio professionale, personalizzato ed economicamente sostenibile.
Per un’importante azienda chimico farmaceutica leader nella produzione di principi attivi (API) stiamo ricercando una figura di

HELP DESK

Il candidato sarà inserito nella Funzione di Information Technology.
Il candidato ideale possiede Diploma o laurea in Informatica con 2-3 anni di esperienza nel ruolo, ha ottime capacità relazionali, flessibilità e problem solving.

Attività:

Gestione supporto agli utenti, sia da remoto che on site, per quanto riguarda:
- preparazione client
- messa a dominio,
- interventi su apparati di rete per nuove configurazioni o attività di troubleshooting
- configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile
- configurazione Antivirus e applicativi software
- conoscenza di Active Director e ambiente server Microsoft, Office e sistemi di condivisione
- supporto networking base e telefonia fissa

Caratteristiche personali:

consolidate capacità relazionali e motivazionali
Teamwork
precisione e organizzazione nel lavoro
propensione alla customer satisfaction

Luogo di Lavoro: Milano Est

L’inserimento è diretto da parte dell’azienda con assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati per questo lavoro
Partner: