ALI SpA - Filiale Treviglio, ricerca per azienda cliente settore lottery, un help desk. La risorsa riportando direttamente al Responsabile Help Desk, si occuperà di gestisce le chiamate tecniche relative a guasti o malfunzionamenti del terminale di gioco. L'obiettivo dell'operatore è risolvere da remoto il maggior numero di guasti. Sono richieste conoscenze: informatiche hardware e di telecomunicazioni e competenze di analisi, problem solving, orientamento al cliente, gestione dello stress.
Candidati per questo lavoro →
Help Desk
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- TIROCINANTE SELEZIONE/AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE e-work SpA
- TELEMARKETING - ADDETTO/A SOCIAL NETWORK OTTIMO INGLESE Orienta spa
- Tecnico installatore impianti Orienta spa
- TECNICO DI CENTRALE DI TELERISCALDAMENTO Orienta spa
- Technical Leader e-work SpA
- Specialista di soluzioni Mainframe (categorie protette) Adecco Italia Spa
- Senior Payroll Specialist con TEDESCO Hofmann Services
- Rettificatore Adecco Italia Spa