HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Sei un giovane perito informatico o già maturato un'esperienza, anche minima, come operatore help desk? Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Adecco filiale di Segrate Office, ricerca per azienda settore energie rinnovabili e servizi ambientali Un HELP DESK. In Azienda ti unirai al team IT e troverai un ambiente dinamico e in continua crescita. Ti chiediamo un impegno full time da lunedì a venerdì e ti offriamo un contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di successive proroghe.

Le tue responsabilità:

- presidierai l'intero processo di attivazione delle richieste, dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata o trouble ticket, alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale;
- monitorerai le richieste aperte fino alla chiusura del ticket;
- Ti occuperai della formattazione dei pc e dell'installazione del nuovo sistema operativo

Le tue Skills:

-Ottima conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer
-Attitudine al lavoro in Team, all'orientamento al risultato e al Problem Solving
- Buona conoscenza della lingua inglese

Titolo di studio richiesto
Diploma quinquennale (preferenziale Tlc, Informatica, Elettronica, Geometra, Ragioneria, Scientifico)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Segrate (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: