Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Azatec Consulting s.r.l
Data annuncio: 14/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Azatec Consulting ricerca:

1 Service Desk

La risorsa sarà inserita all'interno della divisione IT , si occuperà di:

· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo/secondo livello

· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti

· gestione dell'iter dei ticket

· assistenza base di stampanti

· risoluzione di problematiche IT anche da remoto

· aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop

· mantenimento della rete LAN

· lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior

Requisiti:
· diploma in discipline informatiche

· attitudine al lavoro in team

· buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati

· spiccate doti di problem solving

· propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna

· conoscenza dei sistemi Microsoft Windows

· padronanza del pacchetto Office

· principi di base per la manutenzione hardware

Si richiede disponibilità immediata in Milano zona centrale

Si offre contratto a t. determinato

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento