Help Desk
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Sei un Help Desk con una forte passione per il mondo dell’IT? Ti occupi di troubleshooting, gestione e risoluzione ticket?
Se possiedi queste caratteristiche, candidati al nostro annuncio!
Siamo alla ricerca di un Help Desk per un’importante realtà specializzata nell'implementazione di soluzioni tecnologiche altamente innovative per il mercato retail, leader nel mercato italiano con oltre 30.000 impianti installati e telegestiti in tutto il paese.
La risorsa inserita all’interno del team IT svolgerà attività di assistenza Help Desk di I livello, gestione ticket, troubleshooting, assistenza e guida del cliente alla risoluzione di problematiche hardware e software. La risorsa si interfaccerà con i clienti per l’individuazione e la risoluzione di malfunzionamenti e problematiche, dovrà quindi possedere ottime capacità comunicative, relazionali, di ascolto e orientamento al cliente per garantirne un alto livello di soddisfazione.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Perito informatico o affini
- Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel ruolo
- Capacità di troubleshooting e gestione dei ticket
- Competenze hardware e software
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, capacità analitiche e di problem solving.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Cologno Monzese (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Se possiedi queste caratteristiche, candidati al nostro annuncio!
Siamo alla ricerca di un Help Desk per un’importante realtà specializzata nell'implementazione di soluzioni tecnologiche altamente innovative per il mercato retail, leader nel mercato italiano con oltre 30.000 impianti installati e telegestiti in tutto il paese.
La risorsa inserita all’interno del team IT svolgerà attività di assistenza Help Desk di I livello, gestione ticket, troubleshooting, assistenza e guida del cliente alla risoluzione di problematiche hardware e software. La risorsa si interfaccerà con i clienti per l’individuazione e la risoluzione di malfunzionamenti e problematiche, dovrà quindi possedere ottime capacità comunicative, relazionali, di ascolto e orientamento al cliente per garantirne un alto livello di soddisfazione.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Perito informatico o affini
- Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel ruolo
- Capacità di troubleshooting e gestione dei ticket
- Competenze hardware e software
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, capacità analitiche e di problem solving.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Cologno Monzese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 1st line specialist - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
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Partner:

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