e-work spa, HR Executive Branch, ricerca per azienda cliente leader nel settore del commercio al dettaglio NON-FOOD la seguente figura:
HELP DESK
La risorsa si occuperà di fornire supporto agli store, nello specifico si occuperà di:
- assistenza tecnica da remoto alle filiali in merito alle procedure di cassa e a tutte le problematiche hardware e/o software che possono intercorrere quotidianamente;
- fornire l'approvvigionamento necessario per le filiali di nuova apertura: reperimento, consegna e assemblaggio materiale hardware e software legato alle casse (router, POS, stampanti fiscali ecc);
- provvedere alla configurazione delle nuove casse, alla sostituzione di quelle non funzionanti e all'aggiornamento del software in base a tutte le normative vigenti;
- gestire il database aziendale degli apparecchi fiscali;
- Supportare il reparto amministrazione in merito a tutte le anomalie sulle procedure di cassa.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
-conoscenza fluente della lingua tedesca
- esperienza come help desk o back office anche in altri settori
- dinamismo, forte orientamento al cliente e capacità di gestire con efficacia la comunicazione telefonica
- flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica)
Si offre retribuzione commisurata all'esperienza.
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK
La risorsa si occuperà di fornire supporto agli store, nello specifico si occuperà di:
- assistenza tecnica da remoto alle filiali in merito alle procedure di cassa e a tutte le problematiche hardware e/o software che possono intercorrere quotidianamente;
- fornire l'approvvigionamento necessario per le filiali di nuova apertura: reperimento, consegna e assemblaggio materiale hardware e software legato alle casse (router, POS, stampanti fiscali ecc);
- provvedere alla configurazione delle nuove casse, alla sostituzione di quelle non funzionanti e all'aggiornamento del software in base a tutte le normative vigenti;
- gestire il database aziendale degli apparecchi fiscali;
- Supportare il reparto amministrazione in merito a tutte le anomalie sulle procedure di cassa.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
-conoscenza fluente della lingua tedesca
- esperienza come help desk o back office anche in altri settori
- dinamismo, forte orientamento al cliente e capacità di gestire con efficacia la comunicazione telefonica
- flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica)
Si offre retribuzione commisurata all'esperienza.