La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda che si occupa di servizi di consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro un:
HELP DESK I – II LIVELLO
La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di ticket di I e II livello e avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in informatica. Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo e possiede buone conoscenze dei sistemi Windows, Office 365, architettura cloud, ed è gradita la familiarità di protocolli di rete in ambito aziendale.
Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working.
Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe e inquadramento economico commisurato all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano con possibilità di smart working
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK I – II LIVELLO
La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di ticket di I e II livello e avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in informatica. Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo e possiede buone conoscenze dei sistemi Windows, Office 365, architettura cloud, ed è gradita la familiarità di protocolli di rete in ambito aziendale.
Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working.
Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe e inquadramento economico commisurato all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano con possibilità di smart working