HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia, per importante realtà informatica leader nell'innovazione tecnologica e nel supporto alle aziende in tutte le fasi della loro trasformazione digitale, ricerca:

HELP DESK I e II LIVELLO

La risorsa verrà inserita all'interno dele team di Customer Care e Servizi e avrà il compito di gestire clienti di medie e grandi dimensioni in ambito Collaboration Cisco e/o Microsoft. La risorsa curerà la relazione con il cliente, contribuendone attivamente alla soddisfazione e gestirà le richieste di assistenza e troubleshooting.

Requisiti:
- Esperienza, seppur minima, in ambito ambito collaboration Cisco e/o Microsoft, preferibilmente nel mondo Enterprise
- Conoscenza di Tenant Office 365
- Capacità nell'ambito del troubleshooting
- Buona conoscenza della lingua inglese

Rappresenta requisito preferenziale ma non vincolante la conoscenza di Active directory.

Si offre un inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alle reali competenze sviluppate.
Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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