Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/04/2022
Sede di lavoro: Milano

La divisione Digital & Technologies ricerca, per Air Liquide Italia, una figura di:

Help Desk iscritto alle categorie protette lg. 68/99.

Il/la candidato/a, inserito nel team Business Process Solutions, si occuperà di gestire il progetto di integrazione delle Affiliate del Gruppo Air Liquide nel perimetro IT. Dovrà collaborare con gli altri team di supporto al business, per garantire la disponibilità infrastrutturale delle applicazioni e dei device.

Inoltre, si occuperà di:
• fare da riferimento per il team centrale francese (GIO) nelle tematiche tecnologiche
• gestione reti dati (WAN e LAN)
• supporto ai local contact (ossia le Affiliate) nell'interfacciarsi con OBS (partner francese) per problematiche tecniche e tecnologiche
• gestione della telefonia mobile e fissa, con i relativi device
• coinvolgimento nel progetto TOInternet con definizione del processo di mantenimento
• supporto ai Business Owner nella definizione dei requirement tecnologici delle applicazioni locali, inclusa la parte Digital Security e GDPR

Cosa cerchiamo in un candidato:
- Laurea in ambito informatico o diploma tecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
- Conoscenza della lingua francese è un plus

Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato
- Modalità di lavoro ibrida (smartworking + onsite)
- Contratto full time

Sede di lavoro:
Milano

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati e inviaci una copia del tuo CV!

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: