Help desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/08/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A, Milano Contact Center, cerca per nota azienda operante nel settore fintech, una persona da inserire come Help desk tecnico di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese.

Principali attività:
- Gestisce tramite e-mail i ticket tecnici
- Ascolta attivamente i clienti per capire i loro problemi o preoccupazioni
- Intervista i clienti per raccogliere informazioni utili a fornire consigli e soluzioni a un problema tecnico
- Risolve i problemi tecnici dei clienti
- Effettua/riceve chiamate dei clienti per fornire linee guida dettagliate per la risoluzione di un problema tecnico
- Analisi del fornitore di servizi di pagamento, per trovare anomalie e risolvere problemi

Requisiti:
- Diploma
- È necessario avere una buona conoscenza di MYSQL
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese (il livello verrà testato in sede di colloquio)

Inquadramento contrattuale: CCNL commercio, RAL 23 - 25k
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo in settimana.
Lavoro in presenza e in smart working

Sede di lavoro: Milano, MM Duomo

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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