Adecco Italia S.p.A, Milano Contact Center, cerca per nota azienda operante nel settore fintech, una persona da inserire come Help desk tecnico di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese.
Principali attività:
- Gestisce tramite e-mail i ticket tecnici
- Ascolta attivamente i clienti per capire i loro problemi o preoccupazioni
- Intervista i clienti per raccogliere informazioni utili a fornire consigli e soluzioni a un problema tecnico
- Risolve i problemi tecnici dei clienti
- Effettua/riceve chiamate dei clienti per fornire linee guida dettagliate per la risoluzione di un problema tecnico
- Analisi del fornitore di servizi di pagamento, per trovare anomalie e risolvere problemi
Requisiti:
- Diploma
- È necessario avere una buona conoscenza di MYSQL
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese (il livello verrà testato in sede di colloquio)
Inquadramento contrattuale: CCNL commercio, RAL 23 - 25k
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo in settimana.
Lavoro in presenza e in smart working
Sede di lavoro: Milano, MM Duomo
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time