Help desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2023
Sede di lavoro: Milano

Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT nel settore di riferimento una figura di:

Help Desk

le risorse selezionate saranno inserite presso azienda Cliente specializzata nella fornitura di prodotti e sistemi ad alta tecnologia per l'industria automobilistica.

Principali attività:
-Monitoraggio giornaliero degli applicativi lato server
-Risoluzione problematiche di rete dei PC di produzione (share folder troubleshooting)
-Gestione problematiche sui palmari industriali lato produzione (network troubleshooting)
-Gestione del Software interno adibito all'imballaggio dei prodotti

Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa nella mansione
-Conoscenza SISTEMI WINDOWS Client/Server
-Conoscenza del Protocollo (TCP/IP)
-Conoscenza base di BATCH SCRIPTING (script basati su NET USE command e Robocopy)
-Conoscenza del PROTOCOLLO SMB (Server Message Block) (Windows file sharing)
-Capacità di ANALISI su File di LOG

Sono da considerarsi un plus:

-Conoscenze base di Sql Serve
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Dimestichezza con sistemi di ticketing come ServiceNow e simili
-Buone doti comunicative

Inserimento contrattuale e retribuzione da definire in base all'effettiva esperienza.

Orario di lavoro full time lun.-ven. 09.00-18.00

Sede: Corbetta (MI)


Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Milano (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Information Technology - Reti/Gestione reti



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Benefit previsti: Buoni pasto di 5,16 euro

Candidati per questo lavoro
Partner: