Help Desk applicativo

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Technologies, divisione specializzata di Randstad nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito IT, ricerca per azienda attiva nell'ambito della Digital Transformation un


 


HELP DESK APPLICATIVO


 


 



Responsabilità



La risorsa si occuperà di supporto applicativo relativamente ad una piattaforma legata all'archiviazione ottica digitale.



Competenze



Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:


-Diploma in Informatica o studi analoghi


-esperienza nell’assistenza clienti di Primo e Secondo Livello


-conoscenza di SQL 


 


Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato.


 


Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (MI)


 


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro