HELP DESK APPLICATIVO stack Microsoft T49A18798

Settore: / Information Technology /
Azienda: S2E Srl
Data annuncio: 28/12/2020
Sede di lavoro: Milano
S2E: perché unirsi a noi
Siamo S2E| Solutions2Enterprises la società di consulenza in ambito business technology, 100% made in Italy. La nostra sede principale è a Milano ma operiamo su tutto il territorio nazionale, principalmente in ambito finance, telco ed industry dove da dieci anni continuiamo a crescere con successo,
potendo contare ad oggi su una community di circa 250 collaboratori.
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Puntiamo sui valori che ci contraddistinguono e in cui da sempre crediamo: trasparenza, collaborazione,
fiducia nell’altro con l’obiettivo di creare una community motivata e serena che operi con competenza, entusiasmo e passione al fianco dei nostri business partner, capace di intercettarne i bisogni e risolverli con soluzioni adeguate a far crescere il loro business.
L’innovazione e lo scouting tecnologico sono sempre stati il nostro driver strategico, guidandoci nello sviluppo di soluzioni competitive e ad alto valore aggiunto per i nostri clienti come nell’ambito della Cyber Security, RPA, Blockchain e Data management, AI.
Per un progetto in ambito Pharma, siamo alla ricerca di un
HELP DESK APPLICATIVO stack Microsoft
Il candidato si occuperà delle attività di Help desk applicativo per la manutenzione di una piattaforma di Business intelligence in ambito Pharma. La risorsa si occuperà di supportare il team esistente di Application Maintenance nelle seguenti attività:
· Esecuzione e monitoraggio quotidiano dei flussi di dati e batch
· Controllo delle attività schedulate sui sistemi esistenti e nei Database
· Gestione Incident
Competenze richieste:
·Diploma in informatica o background affini
·Esperienza di almeno 1 anno nello sviluppo di C# e NET
·Approfondita conoscenza di SQL e SQL Server
·Esperienza nella gestione di Query dal Database dell’applicativo
·Ottima conoscenza di Excel
·Ottime capacità organizzative e relazionali
·Ottime capacità comunicative sia verbali che scritte
·Eccellenti competenze di analisi e forte orientamento al problem solving
·Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli interni ed esterni all’azienda, sia attraverso la comunicazione scritta che verbale.
·Buono il livello di inglese scritto per la gestione dei ticket in lingua inglese
Tipologia contrattuale:
Assunzione a Tempo Indeterminato
Sede di Lavoro:
Milano
Nel pieno rispetto delle direttive europee, S2E s'impegna a fornire pari opportunità lavorative a tutti i candidati indipendentemente da genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, età, orientamento sessuale, handicap (L. 216/03).Si raccomanda di allegare al CV e
l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Reg. EU 2016/679.
Unisci alla nostra community S2E per lasciare un segno anche tu!
Enjoy and make an impact to our world!
#smart2experience
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