HELP-DESK - CATEGORIE PROTETTE

Settore: / Information Technology /
Azienda: Alvin Consulting
Data annuncio: 17/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Alvin Consulting cerca per importante Azienda Data Center un/a:
HELP-DESK - CATEGORIE PROTETTE
La risorsa, lavorando in team e in collaborazione con diverse funzioni aziendali, si occuperà di:
gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche per quanto di competenza;
segnalazione al supporto di 2° livello delle problematiche di complessità superiore;
gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, e contatto dei clienti per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket;
realizzazione di cross connect;
supporto per le attività office dell'azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.;
monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società (Data Center, Network, System);
effettuare Remote Eyes & Hands del data center;
controllo Accessi;
supporto alla reception e al gruppo facililty nelle loro attività.
Si richiede:
appartenenza alle categori protette-invalidi;
diploma in discipline tecniche o economiche;
esperienza anche breve come Help Desk;
conoscenze di base nell'uso della strumentazione tecnica (in ambito network e sistemi);
conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni;
conoscenza di base router e switch;
buona conoscenza della lingua inglese.
disponibilità a lavorare su turni (7 giorni su 7, h 24).ù
Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità e capacità nella gestione del tempo.
L'azienda offre:
Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano
'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
Candidati per questo lavoro
Partner: