Adecco Italia S.p.A, filiale Milano Contact Center, cerca per nota azienda operante nel settore fintech, una persona da inserire come Help desk tecnico di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese.
Principali attività:
- Ascolta attivamente i clienti per capire i loro problemi o preoccupazioni
- Intervista i clienti per raccogliere informazioni utili a fornire consigli e soluzioni a un problema tecnico
- Risolve i problemi tecnici dei clienti
- Effettua/riceve chiamate dei clienti per fornire linee guida dettagliate per la risoluzione di un problema tecnico
- Documenta e tiene traccia dei problemi dei clienti utilizzando un sistema di ticket per garantire una rapida risoluzione
- Sviluppa manuali di formazione e procedure di risoluzione dei problemi per aiutare sia il personale di supporto che gli utenti finali a interagire correttamente con hardware e software
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza pregressa in ruoli di help desk tecnico
- È necessario avere una buona conoscenza di mySql
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese (il livello verrà testato in sede di colloquio)
Si offre: contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio) con inserimento direttamente con l'azienda.
Orario di lavoro: Full time 9.00/18-00 dal lunedì al venerdì
Lavoro in presenza e in smart working
Sede di lavoro: Milano, MM Duomo
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time