Mansione
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, seleziona per nota multinazionale nei servizi di consulenza aziendale una persona da inserire nel team di
Help Desk di 1° livello
Sede di lavoro: Assago (MI) raggiungibile da metropolitana
Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni in presenza e 2 in smart working a settimana)
Responsabilità
La persona si occuperà di diverse attività (suddivise tra back e front office), quali:
- Supporto di primo livello su tutte le tematiche relative a telefonia/provider, connessione dati e configurazione dei dispositivi attraverso i diversi strumenti aziendali email, teams, telefono
- Vengono analizzate e scalate ad un supporto di secondo livello le tematiche tecniche risolvibili dal Team Tech
- Gestione e aggiornamento dei tool di anagrafica di tutti i dispositivi Mobile
- Gestione delle linee per tutti i provider e analisi dei consumi
- Assegnazione/dismissione dei dispositivi mobile aziendali
- Gestione end to end ticket mobile
- Rispetto KPI/SLA
Competenze
La persona ideale ha già svolto attività di assistenza (customer care preferibilmente in ambiti annessi) e ha una buona predisposizione nell'utilizzo e conoscenza della strumentazione informatica in generale.
Ha inoltre un'ottima conoscenza di excel (e in generale del pacchetto office) indispensabile per l'elaborazione e presentazione di dati -
Nice to have: buon utilizzo sistemi Share Point/Ticketing/Gestionali
Cosa offriamo? Un contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe (visibilità sul lungo periodo) con una RAL di 21,5K + buoni pasto.
Se pensi che sia un'attività nelle tue corde, non esitare a candidarti! Mi raccomando: verifica di avere una versione aggiornata del tuo cv in area privata!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).