HELP DESK di II LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 05/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, Divisione ICT – Talent Factory, ricerca per un'importante società multinazionale, un/a:
HELP DESK - II LIVELLO
La risorsa, a riporto dell' Head of Service Delivery e IT Director, si occuperà del mantenimento dell'intera infrastruttura IT dell'azienda.
In particolare avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware, server al fine di migliorarne l'efficienza.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall, virtualizzazione vmWare e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (Windows 10, Server 20XX) sia HW (PCs, HP Servers).
Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un gradito plus.
Si offre un contratto di lavoro a Tempo Indeterminato, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e competenza maturata del candidato.
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio

Candidati per questo lavoro

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