Help Desk DTM

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 20/05/2019
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i ns. clienti su varie sedi.

Requisiti del ruolo
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft e Mac OsX;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client)

Conoscenze di software di remotizzazione (Vnc, Team Viewer, Dameware, Pc Anywhere);

Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali;

Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;

Disponibilità a trasferte sul territorio regionale.

Requisiti personali
Buone capacità relazionali;

Orientamento al problem solving e al troubleshooting;
Capacità di lavoro in team.

Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time (LUN-DOM)
Indicazioni retributive: CCNL Multiservizi - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento