Help Desk DTM

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 23/04/2020
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i ns. clienti su varie sedi. 

Requisiti del ruolo
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft e Mac OsX;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client)

Conoscenze di software di remotizzazione (Vnc, Team Viewer, Dameware, Pc Anywhere);

Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali;

Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;

Disponibilità a trasferte sul territorio regionale.

Requisiti personali
Buone capacità relazionali;

Orientamento al problem solving e al troubleshooting;
Capacità di lavoro in team.

Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time (LUN-DOM)
Indicazioni retributive: CCNL Multiservizi - RAL commisurata all’esperienza nel ruolo
Candidati per questo lavoro
Partner: