Per importante progetto per cliente del settore fashion & luxury, cerchiamo un/a Help desk I e II livello.
La risorsa si occuperà di:
Help desk di primo e secondo livello (HW e SW) su postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile. Risoluzione incident tramite sistema di ticketing.
Gestione dell’ IT asset inventory.
Requisiti richiesti:Diploma in ambito informatico 1/2 anni di esperienza in posizioni analoghe
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
Conoscenza networking di base e teorica
Sede di lavoro: Milano
Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e dell'art 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di:
Help desk di primo e secondo livello (HW e SW) su postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile. Risoluzione incident tramite sistema di ticketing.
Gestione dell’ IT asset inventory.
Requisiti richiesti:Diploma in ambito informatico 1/2 anni di esperienza in posizioni analoghe
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
Conoscenza networking di base e teorica
Sede di lavoro: Milano
Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e dell'art 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).