Help Desk I e II livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: HRM Informatica srl
Data annuncio: 20/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Per importante progetto per cliente del settore fashion & luxury, cerchiamo un/a Help desk I e II livello.

 La risorsa si occuperà di:

Help desk di primo e secondo livello (HW e SW) su postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile. Risoluzione incident tramite sistema di ticketing.

Gestione dell’ IT asset inventory.

Requisiti richiesti:Diploma in ambito informatico 1/2 anni di esperienza in posizioni analoghe

Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office

Conoscenza networking di base e teorica

Sede di lavoro: Milano

Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.

Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e dell'art 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Candidati per questo lavoro
Partner: