Help Desk I e II livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: HRM Informatica srl
Data annuncio: 25/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca di un profilo  Help desk I e II livello per un nostro importante cliente del settore fashion & luxury

 Sei il nostro candidato se hai:

-competenze di Help desk di primo e secondo livello (HW e SW) su postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile. 

-competenze di risoluzione incident tramite sistema di ticketing.

-Diploma in ambito informatico 1/2 anni di esperienza in posizioni analoghe

…ci piacerebbe che tu…:
Sappia/conosca:

- sistemi operativi Windows e del pacchetto Office

- networking di base e teorica

- Gestione dell’ IT asset inventory.

…e voglia:
Affrontare nuove sfide;
Accrescere le tue competenze;
Imparare;
Formarti;

Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato full time; livello e retribuzione in base all’ esperienza nel ruolo.

Benefits:
Ambiente di lavoro dinamico e informale;
Formazione continua;
Attenzione alla qualità della vita.

Sede di lavoro: Milano

Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e dell'art 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento