HELP DESK I LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 03/01/2020
Sede di lavoro: Milano
HELP DESK I LIVELLO

Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ampio team che opera in ambito Assurance in un ambiente tecnico con varie responsabilità tra cui:

·         Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento.

·         Gestione problematiche tecniche di primo livello.

·         Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica.

·         Gestione e aggiornamento del cliente.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

·         Conoscenza delle seguenti tecnologie: Wireless;

·         Conoscenze in ambito networking con focus su IP e NAT.

E’ gradito il possesso della certificazione di specializzazione tecnica CCNA o esperienza equivalente comprovata.

Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicità, efficienza, flessibilità.

Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 22.00 su turni da 8 ore con 1 ora di pausa pranzo.

Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)

Offriamo contratto a tempo determinato 3 mesi.

Inviando la propria candidatura e/o Curriculum Vitae (CV) a Lutech Group, autorizzate quest'ultima a trattare i vostri dati ai soli fini di selezione del personale. Qualora trasmettiate dati personali di tipo particolare/sensibile eccedenti le finalità di selezione del personale, questi non saranno trattati se non per la sola cancellazione, salvo il consenso esplicito a trattarli.
Candidati per questo lavoro
Partner: