La specializzazione Digital e Technologies di Adecco ricerca per una nostra azienda cliente multinazionale in ambito IT una risorsa da inserire come
Help Desk I livello
La risorsa dovrà occuparsi di Application Maintenance Services & Help Desk Consultant di I livello e le sue responsabilità principali saranno:
• Presa in carico delle segnalazioni provenienti dagli end–user attraverso i principali strumenti di Ticketing, verifica della natura, della pertinenza e il grado di severità, aggiornamento delle informazioni sul tool di Trouble Ticketing
• In caso di richieste di How-To e delle richieste di supporto funzionale, gestione e risoluzione in autonomia
• In caso di Incident e Service Request più complesse, effettuazione di tutte le verifiche necessarie rispetto al problema segnalato, portando efficienza del servizio grazie a conoscenze funzionali e tecnologiche, e dopo una prima in analisi della segnalazione, inoltro del ticket al Help Desk di II livello
Cosa cerchiamo in un candidato:
• Laurea triennale in ambito informatico
• Preferibile esperienza di 1 anno nello stesso ruolo
• Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)
• Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
• La conoscenza della lingua tedesca (B2) sarà considerata un plus
Cosa offriamo:
• Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato
Sede:
Assago (MI)
Modalità di lavoro:
• Full remote
• Full time
Se sei in cerca di nuove opportunità, candidati e inviaci una copia del tuo CV!
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Assago (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint, livello Buono
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time