HELP DESK I LIVELLO PART-TIME

Settore: / Information Technology /
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 06/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ampio team che opera in ambito Assurance in un ambiente tecnico con varie responsabilità tra cui:

• Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento.
• Gestione problematiche tecniche di primo livello.
• Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica.
• Gestione e aggiornamento del cliente.

E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del funzionamento della rete wireless, concetti di IP e NAT.

Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicità, efficienza, flessibilità.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, distribuite su due fasce orarie (9.00-13.00/ 18.00-22.00) dal lunedì al sabato secondo turnistica aziendale.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato 3 mesi- start date 1 ottobre 2019.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Candidati per questo lavoro
Partner: