HELP DESK II LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Ets Nexus Spa
Data annuncio: 27/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico un/una HELP DESK II LIVELLO
Le responsabilità del ruolo sono:
Assistenza tecnica;
Diagnosi dei problemi;
Gestione sistema ticket;
Interventi presso il cliente.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
Laurea in Informatica/Ingegneria informatica/diploma informatico;
Conoscenza del linguaggio C#;
Conoscenza del framework .NET;
Conoscenza della logica di programmazione Object Oriented;
Conoscenza di SQL/Oracle/MySql;
Preferibile conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI), con possibilità di svolgimento di parte dell'attività in Smart Working
Orario: Full time
Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo, scopo assunzione
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).

Candidati per questo lavoro
Partner: