Consultant Milano, per società di consulenza leader nel settore Banking, ricerca un help desk di II livello.
La risorsa, inserita all'interno di una realtà prestigiosa, si occuperà di:
• Utilizzo dei sistemi server Microsoft (almeno versione windows 2016 ) e servizi annessi (DHCP, DNS, ACTIVE DIRECTORY, GROUP POLICY , SCCM);
• Gestire eventuali segnalazioni non risolvibili dall' help-desk di livello 1;
• Conoscenza (anche solo base) dell'infrastruttura virtuale VMWARE / VCENTER;
• Conoscenza in ambito gestione delle vulnerabilità (Nessus);
• Conoscenze in ambito network switching e routing .
• Ottima conoscenza della lingua inglese
Si richiede capacità di pianificazione ed organizzazione, attitudine al Problem Solving, rapidità di esecuzione, propensione all'apprendimento e alla formazione continua.
Si offre un contratto diretto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time