HELP DESK II LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/03/2022
Sede di lavoro: Milano

Consultant Milano, per società di consulenza leader nel settore Banking, ricerca un help desk di II livello.
La risorsa, inserita all'interno di una realtà prestigiosa, si occuperà di:

• Utilizzo dei sistemi server Microsoft (almeno versione windows 2016 ) e servizi annessi (DHCP, DNS, ACTIVE DIRECTORY, GROUP POLICY , SCCM);
• Gestire eventuali segnalazioni non risolvibili dall' help-desk di livello 1;
• Conoscenza (anche solo base) dell'infrastruttura virtuale VMWARE / VCENTER;
• Conoscenza in ambito gestione delle vulnerabilità (Nessus);
• Conoscenze in ambito network switching e routing .
• Ottima conoscenza della lingua inglese


Si richiede capacità di pianificazione ed organizzazione, attitudine al Problem Solving, rapidità di esecuzione, propensione all'apprendimento e alla formazione continua.

Si offre un contratto diretto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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