Help Desk informatico 1^ livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: TIEMPO NORD Spa
Data annuncio: 04/01/2019
Sede di lavoro: Milano
Tiempo Nord è alla ricerca di 5 figure da inserire presso la Divisione Teletiempo per un'attività di Help Desk informatico di 1^ livello. La gestione di ticket è telefonica e può comportare interventi da remoto e frequenti contatti con l'estero.

L'assistenza fornita può riguardare problematiche diverse riconducibili a:
- installazione e disinstallazione software, driver, periferiche, token
- risoluzione problematiche di gestione reti
- configurazione periferiche esterne
- utilizzo e diagnostica Office, Windows, Google Mail

E' assolutamente indispensabile che i candidati abbiano esperienza effettiva negli ambiti descritti e che siano in grado di condurre una conversazione telefonica in lingua inglese.

*CCNL Servizi di Telecomunicazione, 3^ livello, part time 30 ore settimanali.
*Turnistica da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 20:00, 5/7 giorni
*Primo contratto di 3 mesi. La prosecuzione sarà legata alle effettive capacità del candidato.
*Sede di lavoro a Milano.

Per candidarsi utilizzare gli strumenti del portale allegando il proprio CV dettagliato. Verranno ricontattate per un colloquio solamente le figure in linea con quanto ricercato.
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