Help Desk Informatico di 1. Livello - PT 30 h

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 21/09/2018
Sede di lavoro: Milano
Per importante azienda nel settore delle Telecomunicazioni, si ricercano:
un/una HELP DESK INFORMATICO 1^ LIVELLO (part time 30 h).
Richiesta la disponibilità diurna tra le 8:00 e le 20:00 da lunedì a sabato (n.b.: il contratto comunque riporterà lunedì - domenica 7:00/21:00!)
Tassativamente richiesta esperienza effettiva nei seguenti ambiti:
- installazione e disinstallazione software, driver, periferiche, token
- risoluzione problematiche di gestione reti
- configurazione periferiche esterne
- utilizzo e diagnostica Office, Windows, Google Mail
- utilizzo programmi di assistenza da remoto
I candidati gestiranno attività da remoto e al telefono: devono pertanto essere spigliati, comunicativi ed avere un'ottima dizione.
Indispensabile la conoscenza almeno dell'inglese tecnico.
Sarà effettuato un assessment di gruppo sarà verso la fine di settembre, presumibilmente il 27 o 28/9.
Si offre: CCNL 3. Liv. Telecomunicazioni.
Primo contratto a tempo determinato di 3 mesi. Sono previste proroghe. La prosecuzione sarà legata all'effettiva capacità del candidato.
Sede di Lavoro: zona Viale Certosa / Via Gallarate (Milano).
Candidati per questo lavoro
Partner: