Help Desk Informatico di 1° Livello - PT 30 h

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 12/12/2018
Sede di lavoro: Milano
Per importante azienda nel settore delle Telecomunicazioni, si ricercano:
un/una HELP DESK INFORMATICO 1^ LIVELLO (part time 30 h) con effettiva buona conoscenza della lingua inglese.
La gestione di ticket è telefonica e può comportare interventi da remoto e frequenti contatti con l'estero.
L'assistenza viene fornita su problematiche diverse riconducibili a:
- installazione e disinstallazione software, driver, periferiche, token
- risoluzione problematiche di gestione reti
- configurazioni periferiche esterne
- utilizzo e diagnostica Office, Windows, Google Mail.
Si richiede pertanto un adeguato livello di competenza nei relativi settori.
Si offre contratto TLC 3^ livello, 30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 20:00, 5 giorni su 7.
Il contratto è di 3 mesi con partenza nella prima quindicina di gennaio.
Sede di Lavoro: zona Viale Certosa / Via Gallarate (Milano).
Candidati per questo lavoro
Partner: