Help Desk informatico Milano

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/07/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Technologies, divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili in ambito informatico,  ricerca per cliente finale di Milano un 


 HELP DESK DI PRIMO LIVELLO


la risorsa verrà inserita all'interno del team it aziendale con un contratto inizialmente a tempo determinato con possibilità di conferma in azienda.  


Luogo di lavoro: Milano 


 


orario lavorativo da lunedi a venerdi su giornata


 



Responsabilità



Responsabilità:


 



  • Gestione ticketing




  • Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.)




  • Configurazione e installazione PC





Competenze



Competenze richieste: 


 



  • Conoscenza di base dei sistemi operativi, hardware e software comuni




  • Conoscenza dell'inglese (preferenziale)




  • diploma informatico




  • Rappresenta requisito preferenziale un’esperienza, anche solo di sei mesi, nel ruolo





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro