HELP DESK IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 04/01/2020
Sede di lavoro: Milano
e-work spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per il proprio organico un Help Desk IT.
La risorsa inserita all'interno dell'Area Sistemi Informativi avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
Supporto di primo e secondo livello per gli utenti;
Installazione e gestione software/hardware;
Configurazione e manutenzione del parco macchine e del primo livello di networking.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studi: diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie informatiche;
Esperienze professionali: precedente minima esperienza nel ruolo in contesti strutturati;
Competenze informatiche: conoscenza dei principali sistemi operativi (desktop e mobile), pacchetto Office 365, Outlook, stampanti e reti;
Completano il profilo:
Affidabilità, rispetto delle procedure e dell'esecuzione strutturata del lavoro nel perimetro definito dal ruolo;
Problem Solving e capacità di gestione utente con particolare riferimento ad utenti di direzione;
Team working;
Disponibilità ad attuare un percorso di sviluppo tecnico tramite l'ottenimento di certificazioni;
Disponibilità a trasferte;
Passione per l'innovazione e la tecnologia;
Sede di lavoro: Milano centro
Il livello di inserimento e la modalità contrattuale verranno definiti in base alla seniority

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento