Orienta Digital ricerca per importante studio di servizi fiscali e legali un/una:
Help Desk IT
La risorsa verrà inserita nel team di supporto tecnico e si occuperà di:
· Supporto tecnico di I livello agli utenti;
· Supporto utenti sui gestionali aziendali;
· Supporto sulle postazioni di lavoro;
· Presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti.
Requisiti tecnici:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
- Buona conoscenza sistemi IOS;
- Buona conoscenza Microsoft 365;
- Capacità di troubleshooting;
- Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
È richiesta una pregressa esperienza nel ruolo di supporto tecnico IT (1 anno).
Completano il profilo una buona capacità di problem solving, propensione al contatto con gli utenti e capacità analitiche.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico/informatico o titolo affine ed è in possesso di una conoscenza discreta della lingua inglese.
Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda, le condizioni di ingresso saranno commisurate al profilo professionale e all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Help Desk IT
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
14/09/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Tecnico di rete informatica e-work SpA
- TAX SPECIALIST - TRANSFER PRICING Orienta spa
- STAGE ASSISTENZA CLIENTI Orienta spa
- SITE MANAGER Ets Nexus Spa
- Service Desk Manager e-work SpA
- Responsabile con esperienza in health-safety-enviroment e-work SpA
- Progettista Elettrico Senior Adecco Italia Spa
- PERITO INFORMATICO JUNIOR Ets Nexus Spa